Visite:108 Condividi

Mercatini di Milano

Prezzo: 200.00 €
Offerta speciale: 180.00 €
Sconto: 10.0%
Via Rubens 21, Milano 20148, Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Italy
1 Novembre 2018 - 7 Gennaio 2019
Descrizione
Mercatini di Natale a Milano
Piazza del Duomo 1, Milano 39040, Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Italy
800 984 500   
Contatti

Antares Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel centro di Milano, ti invita a visitare Milano nel periodo di Natale durante il quale, oltre a decorazioni e luminarie, vengono allestiti mercatini e bancarelle con prodotti tipici della tradizione natalizia: il luogo perfetto per i tuoi regali di Natale!

Grazie ai servizi 4 stelle del nostro hotel, come Wi-Fi gratuito, parcheggio, palestra e molto altro, potrete godere al meglio della vostra pausa natalizia!

Grazie alla strategica posizione dell'hotel, a due passi dalla metropolitana linea rossa, potrete facilmente raggiungere il Mercatino di Natale di “Oh Bej! Oh Bej!” in zona Castello Sforzesco. Dal 7 al 10 dicembre, oltre 379 espositori mostreranno i propri prodotti, molti dei quali risalenti alla tradizione meneghina. Prodotti artigianali, stampe, fiori, libri, giocattoli, dolci, caldarroste, vin brulè: agli “Oh Bej! Oh Bej!” potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno!

In Piazza Duomo, a poche fermate di metropolitana dall'Antares Hotel Rubens, dall'11 dicembre all'8 gennaio viene allestito un mercatino ricco di prodotti tipici natalizi di tutte le regioni italiane, con degustazioni di prodotti locali.

Oltre a mercati e bancarelle, nei Giardini Pubblici Idro Montanelli, dal 2 dicembre al 7 gennaio è allestito il Villaggio delle Meraviglie, un mercatino di Natale con tante attività per adulti e bambini. All'interno dei Giardini troverete la Casa di babbo Natale e della Befana, la slitta di babbo Natale, una pista di pattinaggioe molto altro.

Mappa Indicazioni
1 Novembre 2018 7 Gennaio 2019

Recensioni

Scrivi Recensione

Non ci sono recensioni al momento

Scegli quali mercatini visitare per Natale!

Cogli al volo l'occasione quest'inverno!